Attualità

Oroscopo Paolo Fox oggi 1 dicembre 2020, le previsioni segno per segno

Le previsioni astrologiche segno per segno su amore, lavoro, fortuna e benessere dell'oroscopo di oggi di Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox oggi 1 dicembre 2020. Continua la nostra consueta rubrica giornaliera con l'oroscopo di Paolo Fox che tutte le mattine su Radio Lattemiele racconta agli appassionati di segni zodiacali se le stelle avranno buone influenze sull'andamento della loro giornata. Ecco allora le previsioni astrologiche per la giornata di oggi 1 dicembre 2020 per i nati sotto i segni d'acqua, aria, terra e fuoco ma come direbbe l'astrologo più seguito dagli italiani, «non credete all'oroscopo, verificate!».

Oroscopo Paolo Fox oggi 1 dicembre 2020: Ariete
In questo primo giorno di dicembre gli ariete avranno i primi segnali di cambiamento in positivo. L'ultimo periodo, così come gli ultimi due anni, sono stati pesanti per questo segno e non tutto si risolverà dall'oggi al domani. Si ha qualche zavorra sulle spalle che, a seconda dell'età e della situazione di ognuno possono essere di carattere amoroso o economico. Qualche ostacolo c'è ancora sul lavoro ma un po' alla volta si avrà qualcosa in più. Da adesso fino a metà dicembre si potranno rivedere progetti e ripartire, anche in amore.

Oroscopo Paolo Fox oggi 1 dicembre 2020: Toro
Il toro è un segno che di per sé è geloso e quando sente che c'è qualcosa che non va lo diventa ancora di più. Non tutte le relazioni sono in crisi però in questo periodo si potrebbe non sentire il solito ardore o una grande voglia di amore che dovrebbe esserci ma non c'è anche da parte del partner. Non ci si sente ricambiati o c'è una lontanaza da affrontare. Nei primi mesi del prossimo anno bisognerà stare attenti ai rapporti perché potrebbero essere messi in discussione ma non tutti i cambiamenti sono negativi, anzi!

Oroscopo Paolo Fox oggi 1 dicembre 2020: Gemelli
Tra i grandi protagonisti del prossimo anno ci sono i segni d'aria e tra questi anche i gemelli. Inizia una fase di recupero per tutti quelli che devono portare avanti un progetto di lavoro. Il periodo più produttivo sarà quello da metà dicembre agli inizi di febbraio. Queste sono giornate che portano qualcosa di nuovo e grazie a questa bella situazione astologica tutto ciò che non va più sarà chiuso con serenità. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 1 dicembre 2020: Cancro
Il segno del cancro si sta per liberare di un grande peso. Dalla seconda metà di dicembre, infatti, Saturno non sarà più opposto e, finalmente, ci si potrà togliere un paio di scarpe strette. La giornata di oggi parla di emozioni con una Venere favorevole e c'è la possibilità che si possa vivere una nuova storia d'amore o avere una bella conferma. Se, nonostante tutto, si ha ancora a che fare con una relazione problematica dipende dal fatto che il cancro tende sempre a scegliere partner misteriosi e complessi che portano sì una maggiore passionalità ma anche tante complicazioni. 

Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 1 dicembre 2020 per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo Paolo Fox oggi 1 dicembre 2020: Leone
In questo periodo per il segno del leone pensa un po' di più ai soldi e al lavoro rispetto a tutto il resto, non perché sia un segno avido ma perché sta vivendo una piccola crisi in questi due settori della vita. Ci si sente che sta per arrivare il punto di non ritorno in cui si dovrà andare verso nuove direzioni. Il 2021 sarà l'anno dei cambiamenti ma anche degli abbandoni di tutto ciò che fa solo stare male.

Oroscopo Paolo Fox oggi 1 dicembre 2020: Vergine
Sta per arrivare un bel momento astrologico per la vergine ma fino a mercoledì ci si sentirà ancora un po' sottotono. Ci si sente un po' stanchi e agitati quindi il consiglio è quello di fare solo le cose a cui si tiene. Questo è un segno che tende a tenersi le cose dentro per evitare problemi o polemiche e in queste 48 ore potrebbe esserci qualche fastidio dato proprio da quest'atteggiamento. L'amore va vissuto in modo più intimo. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 1 dicembre 2020: Bilancia
La giornata di oggi è abbastanza interessante anche se resta un'opposizione di Marte che sta dando qualche fastidio a livello psicologico. Le stelle degli ultimi mesi sono state difficili e hanno portato qualche blocco. Se prima ci si sentiva a un bivio senza sapere quale strada segliere, da metà dicembre tutto sarà più chiaro.

Oroscopo Paolo Fox oggi 1 dicembre 2020: Scorpione
Lo scorpione non deve rifiutare l'amore anzi dovrebbe essere più esplicito nei suoi confronti. Questo è un segno che solitamente si tiene dentro certe emozioni e quando è innamorato invece di mostrarsi dolce si mostra tutto il contrario. Allo scorpione, sostanzialmente, piace stuzzicare le persone che gli piacciono ma non tutti sono in grado di capire che questo è un comportamento che nasce a fin di bene. La giornata di oggi regala una bella forza. 

Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 1dicembre 2020 per Sagittario, Capricorno, Scorpione e Pesci

Oroscopo Paolo Fox oggi 1 dicembre 2020: Sagittario
Il sagittario in questi giorni ritrova tutta l'energia che sembrava aver perso negli scorsi mesi. Chi lavora part-time avrà una conferma in più. Questo è un momento difficile per le situazioni professionali ma il sagittario ha una marcia in più perché è il segno dei contatti e degli accordi. Anche se in questo periodo ci sono problematiche, si riesce a guardare oltre. Gennaio e febbraio saranno mesi di recupero. Qualcosa sta cambiando sia dentro che fuori. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 1 dicembre 2020: Capricorno
Il capricorno ha la sensazione, nell'ultimo periodo, di non essere proprio fortunatissimo e questo è piuttosto normale perché questo segno spesso è abituato a fare le cose senza aiuti o facilitazioni. Questa gradualità nel raggiungere i traguardi tipica del capricorno, però, non è un male. Questo è un segno saggio e che sa stare da solo ed è per questo che in questo anno difficile ha saputo perfino risalire la china. Adesso si ha una consapevolezza in più e anche il coraggio di dire basta quando le cose non vanno perché si sa quanto si vale. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 1 dicembre 2020: Acquario
L'acquario è in preda alla confusione più totale ma è una cosa normale per un segno creativo e anticonvenzionale come questo. Si sta vivendo un caleidoscopio di emozioni e ora bisognerà rinunciare a tutto ciò che non funziona e non interessa. Cambiare vita non è mai facile, anche per un segno rivoluzionario come l'acquario. La voglia di cambiamento adesso dovrà essere razionalizzata e filtrata con le esigenze della vita. C'è un calo anche dal punto di vista fisico. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 1 dicembre 2020: Pesci
I pesci sono grandi amanti delle emozioni ma adesso è come se portassero avanti una storia senza crederci fino in fondo o se hanno subito una separazione non riescono a capacitarsi di ciò che succede. C'è confusione in entrambi i casi nonostante una Venere favorevole. Il 2021 sarà un anno di grandi cambiamenti e di grandi novità, specialmente in estate. Quando nella vita si perde qualcosa, si acquista immediatamente qualcosa di nuovo.


Si parla di