Attualità

Oroscopo Paolo Fox oggi 8 febbraio 2021: le previsioni segno per segno

Le previsioni astrologiche segno per segno su amore, lavoro, fortuna e benessere dell'oroscopo di oggi di Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox oggi 8 febbraio 2021. Continua la rubrica giornaliera con l'oroscopo di Paolo Fox che tutte le mattine su Radio Lattemiele racconta agli appassionati di segni zodiacali come le stelle influiranno sull'andamento della loro giornata. Per i nati sotto i segni d'acqua, aria, terra e fuoco, ecco le previsioni astrologiche per la giornata di oggi 8 febbraio 2021 tutte da leggere e, come direbbe l'astrologo più seguito dagli italiani, «non credete all'oroscopo ma verificate!».

Oroscopo Paolo Fox oggi 8 febbraio 2021: Ariete
L'ariete inizia questa nuova settimana di febbraio con la luna in aspetto contrario. Nel corso di questa giornata si potrebbe essere colti da alcuni piccoli momenti di stanchezza e anche un po' di pessimismo. Non vi scoraggiate perché si preannunciano giornate molto promettenti nel futuro prossimo e si avrà una marcia in più rispetto al passato. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 8 febbraio 2021: Toro
Il toro in questo lunedì ha qualche dubbio e nei prossimi giorni potrebbe avere qualche rallentamento sul lavoro. Bisogna ridedicarsi a un vecchio un progetto e rimetterci mano ma, nonostante questi piccoli ostacoli lavorativi, i rapporti con gli altri migliorano. In amore serve ancora un po' di prudenza, soprattutto se si dovrà rimettere in discussione un rapporto. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 8 febbraio 2021: Gemelli
Per i gemelli a partire da questo lunedì inizierà un periodo di grande forza. I giorni successivi potranno regalare delle belle emozioni ed entro poche settimane ci si potrà alleggerire di un peso che affliggeva da tempo. Sta per arrivare il vostro momento di riscatto. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 8 febbraio 2021: Cancro
Il cancro inizia una nuova settimana con la luna opposta che potrebbe suscitare nuovi ripensamenti. Bisogna essere prudenti perché si potrebbe vivere qualche disagio. Nonostante questo piccolo cambio di mood la settimana sarà interessante ed entro fine febbraio si potrà perfino recuperare un sentimento. Tensioni sul lavoro. 

Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 8 febbraio 2021 per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione


Oroscopo Paolo Fox oggi 8 febbraio 2021: Leone
Il leone vive un'altra giornata faticosa e da due giorni sta sopportando diverse opposizioni di pianeti nel suo cielo. Probabilmente le stelle vi stanno invitando a chiudere tutto ciò che provoca malcontento. Questo è un momento di risveglio che, anche se pesante, è essenziale per la propria evoluzione. Nel corso dei prossimi giorni potrebbe emergere qualche nuova accusa, attenzione. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 8 febbraio 2021: Vergine
Questo lunedì per la vergine inizierà bene e finirà un po' sottotono. Da giorni ci si sforza di analizzare il proprio rapporto di coppia in tutti i modi ma razionalizzare l'amore non è né possibile né utile. L'amore va capito con il cuore. Il periodo, però, resta proficuo per i nuovi progetti. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 8 febbraio 2021: Bilancia
Da oggi inizia un periodo importante per la bilancia che potrà ricevere belle notizie e anche nuove offerte di lavoro. La svolta sta per iniziare dopo un biennio particolarmente pesante. A febbraio si potranno chiarire molte cose e affrontare una discussone potrà essere un momento costruttivo e anche catartico. Si è finalmente ripresa in mano la propria vita e sarà meglio godersi questo momento. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 8 febbraio 2021: Scorpione
Lo scorpione inizia questa settimana in modo molto interessante anche se i pianeti contrari continuano a essere molti. I soliti problemi vi peseranno di più del solito anche perché da giorni avete anche diversi dubbi d'amore e per il lavoro. L'ideale sarebbe stare fermi e non azzardare mosse nuove. A marzo ci si potrà rimettere in gioco. 

Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 8 febbraio 2021 per Sagittario, Capricorno, Scorpione e Pesci

Oroscopo Paolo Fox oggi 8 febbraio 2021: Sagittario
Il sagittario oggi dovrà mettersi d'impegno per ritrovare l'entusiasmo e non lasciarsi condizionare dal passato. Bisogna lasciare da parte i pensieri sui dettagli inutili e provare a lasciarsi trasportare con spontaneità dai sentimenti. Dovete recuperare un po' del vostro innato brio sia nella vita quotidiana che in amore. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 8 febbraio 2021: Capricorno
Il capricorno ha la luna nel segno e questo potrebbe spingere i nati sotto questo segno a diventare ipercritici anche con se stesse. C'è chi si sta sommergendo di autorimproveri ma bisognerebbe alleggerire un po' la presa per stare più sereni. La cosa positiva di questo periodo è che sarà possibile far valere le proprie opinioni. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 8 febbraio 2021: Acquario
Il segno dell'acquario da oggi è sommerso dagli stimoli esterni. C'è una tale combinazione di pianeti che sta regalando una carica di energia talmente alta che potrebbe perfino essere difficile da gestire. Bisogna essere intelligenti e concentrarsi su un obiettivo concreto e realizzabile. Non fate il passo più lungo della gamba e se l'agitazione sarà troppo alta, almeno non scaricatela su chi vi è affianco. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 8 febbraio 2021: Pesci
Il segno dei pesci inizia a partire da oggi un periodo importante. Finalmente si ricomincia a ritrovare un equilibrio interiore e, soprattutto, a fare chiarezza in amore. A fine febbraio si potrà contare sul sostegno di una bellissima Venere e questo aiuterà molto chi è uscito da una separazione o ha iniziato una relazione impetuosa. 


Si parla di