Attualità

Oroscopo Paolo Fox oggi 7 gennaio 2021: le previsioni segno per segno

Le previsioni astrologiche segno per segno su amore, lavoro, fortuna e benessere dell'oroscopo di oggi di Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox oggi 7 gennaio 2021. Continua la rubrica giornaliera con l'oroscopo di Paolo Fox che tutte le mattine su Radio Lattemiele racconta agli appassionati di segni zodiacali come le stelle influiranno sull'andamento della loro giornata. Per i nati sotto i segni d'acqua, aria, terra e fuoco, ecco le previsioni astrologiche per la giornata di oggi 7gennaio 2021 tutte da leggere e, come direbbe l'astrologo più seguito dagli italiani, «non credete all'oroscopo ma verificate!».

Oroscopo Paolo Fox oggi 7 gennaio 2021: Ariete
Il segno dell'ariete deve avere un po' di pazienza per sistemare i conti e le questioni legali in sospeso. Tutti quelli che per forza di cose sono stati bloccati sul lavoro, però, possono iniziare a recuperare un progetto lasciato indietro.  

Oroscopo Paolo Fox oggi 7 gennaio 2021: Toro
Oggi il toro ha Marte nel segno e da venerdì anche mercurio sarà favorevole. L'amore può tornare a riprendere quota e tutte le relazioni che nasceranno ora saranno molto interessanti. Una semplice amicizia, infatti, potrebbe trasformarsi in qualcosa di più. 

Oroscopo domani giovedì 7 gennaio 2021: Gemelli
Il segno dei gemelli ha una giornata molto fruttuosa dal punto di vista lavorativo. Chi è dipendente potrebbe perfino chiedere un aumento di soldi o i liberi professionisti che hanno vissuto qualche difficoltà in passato riusciranno a liberarsi di una bella zavorra. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 7 gennaio 2021: Cancro
Il segno del cancro deve fare chiarezza in amore e gennaio è un mese che darà una mano in questo senso. Le coppie datate potrebbero avere qualche incomprensione in più ma le relazioni nuove possono essere davvero coinvolgenti anche se molto probabilmente sarebbero poco durature. 
Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 7 gennaio 2021 per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo Paolo Fox oggi 7 gennaio 2021: Leone
Oggi il leone deve avere tanta prudenza sia sul lavoro che in amore perché potrebbero nascere momenti di tensione che andranno gestiti al meglio. C'è qualche rischio di malcontento anche nella coppia che se non superato porterà a un distacco ancora più grande.

Oroscopo Paolo Fox oggi 7 gennaio 2021: Vergine
È un'ottima giornata quella di oggi per la vergine con un bellissimo Marte, e tra poco anche Venere, in aspetto positivo. Bisogna rimboccarsi le maniche perché se c'è un progetto che va recuperato nel 2021 lo si potrà fare alla grande. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 7 gennaio 2021: Bilancia
Oggi l'amore torna attivo per il segno della bilancia e se non ci sono state difficoltà passate lasciate irrisolte si potrà recuperare alla grande. Sul lavoro bisogna aspettarsi belle notizie perché Mercurio avrà un transito bello che diventerà ancora più bello da venerdì grazie a Giove e Saturno. È un cielo interessante per i liberi professionisti che desiderano migliorare la propria attività. 

Previsioni Paolo Fox domani giovedì 7 gennaio 2021: Scorpione
Lo scorpione deve tenere a freno tutta l'impazienza e il nervosismo che ha soprattutto nei rapporti con colleghi, collaboratori e superiori. Marte, infatti, è in quadratura il che non aiuta molto. Conviene avere tanta prudenza e meglio non farsi prendere troppo dagli scatti d'ira.
 
Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 7 gennaio 2021 per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci


Oroscopo Paolo Fox oggi 7 gennaio 2021: Sagittario
Oggi è una giornata molto stimolante per il sagittario e cresce la voglia di rivincita che avrà il suo picco nella giornata di venerdì con Mercurio che diventerà favorevole. Nel mese di gennaio sono favoriti i nuovi progetti e si possono anche recuperare le emozioni. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 7 gennaio 2021: Capricorno
Il capricorno deve fermarsi un attimo e capire su cosa puntare nella propria vita e quale strada intraprendere dal punto di vista lavorativo. Venere sta per entrare nel segno e darà una mano a tutte le coppie che hanno avuto problemi. I single avranno invece molte opportunità ma bisogna valutare solo le storie vere, quelle che possono avere un futuro. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 7 gennaio 2021: Acquario
L'acquario deve sforzarsi di contenere la propria impazienza e sarà essenziale iniziare a togliere tutta la tensione accumulata. Saturno per fortuna viene in aiuto e spinge a usare questa forza che si ha verso qualcosa di importante e costruttivo. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 7 gennaio 2021: Pesci
I pesci sia oggi che nei prossimi giorni devono dare spazio all'amore perché i primi mesi dell'anno saranno molto utili per recuperare un sentimento e trasformare una semplice amicizia in amore. Ora bisogna riconquistare un proprio equilibrio interiore ma prima di farli si dovrà fare chiarezza in se stessi. 
 


Si parla di