Attualità

Oroscopo Paolo Fox oggi 6 novembre 2020: le previsioni segno per segno

Le previsioni astrologiche segno per segno su amore, lavoro, fortuna e benessere dell'oroscopo di oggi di Paolo Fox

Continua la rubrica giornaliera con l'oroscopo di Paolo Fox che tutte le mattine su Radio Lattemiele racconta agli appassionati di segni zodiacali come le stelle influiranno sull'andamento della loro giornata. Per i nati sotto i segni d'acqua, aria, terra e fuoco, ecco le previsioni astrologiche per la giornata di oggi 6 novembre 2020 tutte da leggere e, come direbbe l'astrologo più seguito dagli italiani, «non credete all'oroscopo ma verificate!».

Oroscopo Paolo Fox oggi 6 novembre 2020: Ariete
L'ariete vive questa giornata di venerdì con una pressione di una Venere particolare e di una Luna particolare. Chi sta vivendo un momento difficile in amore dovrebbe evitare gli scontri perché in questo weekend c'è il rischio che si arrivi ad alzare la voce. C'è troppa tensione dell'aria.

Oroscopo Paolo Fox oggi 6 novembre 2020: Toro
La giornata di oggi per il segno del toro è interessante a metà perché dal punto di vista fisico non si avranno grandi prestazioni ma dal punto di vista sentimentale le emozioni sono chiare. Se, però, una storia d'amore non è facile, i prossimi due giorni potrebbero essere un po' polemici. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 6 novembre 2020: Gemelli
I gemelli sono pieni di pensieri e preoccupazioni ma nonostante questo si è protagonisti di una grande svolta. Anche chi è uscito da una crisi o chi la sta vivendo ora tra due mesi riuscirà a trovare nuovi orizzonti. Le spese eccessive vanno evitate e l'amore è più vicino.

Oroscopo Paolo Fox oggi 6 novembre 2020: Cancro
Il cancro sta facendo piazza pulita delle situazioni che non gli stanno più bene e questo porta anche ad allontanarsi da quelle persone che non sarebbero proprio ideali da tenere affianco. Se prima era il cancro a ricorrere persone, ora potrebbe essere proprio il contrario. Ci si sta risvegliando da un brutto incubo. Attenzione in amore.

Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 6 novembre 2020 per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo Paolo Fox oggi 6 novembre 2020: Leone
Ileone possono programmare un bel fine settimana con ottime stelle per quanto riguarda amore e amicizie. Per gli altri settori della vita, però, questo è un periodo conflittuale e anche in vista del prossimo anno, in cui si avrà qualche pianeta opposto, sarebbe sempre meglio non cercare per forza la competizione perché si rischierebbe di arrivare secondi o terzi e questo non piacerebbe a un segno come il leone. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 6 novembre 2020: Vergine
Questa settimana è iniziata in modo un po' frenetico e forse c'è stata qualche tensione di troppo ma dai prossimi giorni ci sarà un recupero. Questo è un oroscopo importante per quanto riguarda le partenze, le idee. Il mese di novembre potrebbe portare qualche soddisfazione in più. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 6 novembre 2020: Bilancia
La bilancia deve pensare all'amore anche perché questo è un segno che vive bene solo quando si sente equilibrato e se si ha affianco un grande amore tutto il resto poi passa in secondo piano. In questi giorni la vita professionale è sottoposta a cambiamenti che saranno più chiari dalla seconda metà di dicembre. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 6 novembre 2020: Scorpione
Lo scorpione è un segno a cui capita spesso di arrabbiarsi per un nonnulla e queste giornate andrebbero vissute con più attenzione. Attenzione ai rapporti in famiglia.

Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 6 novembre 2020 per Sagittario, Capricorno, Scorpione e Pesci

Oroscopo Paolo Fox oggi 6 novembre 2020: Sagittario
Il segno del sagittario è in crescita. Queste giornate del weekend regalano belle emozioni e portano a vivere piacevoli sensazioni. Dal punto di vista delle relazioni il sagittario è più disponibile rispetto al passato. Quella di oggi è una giornata che permette di recuperare un giovedì che è stato pesante e inefficiente.

Oroscopo Paolo Fox oggi 6 novembre 2020: Capricorno
Il capricorno ha la luna opposta e questo porterà a un po' di agitazione. Questo è un segno che quando vede che le cose non vanno per il verso giusto e quando pensa che sia troppo tardi per sciogliere i nodi, non parla. C'è un contrasto nei rapporti in famiglia o con chi si ha attorno.

Oroscopo Paolo Fox oggi 6 novembre 2020: Acquario
L'acquario in questo periodo potrebbe innamorarsi all'improvviso o scroprire qualcosa di più in quella che sembrava solo un'amicizia. Venere è favorevole e con Giove e Saturno ormai alle porte ci si prepara a vivere un 2021 di profondi cambiamenti. È quando ci si muove che le cose cambiano anche all'esterno. In amore, anche chi prima giocava a fare la "primula rossa", nei prossimi mesi sarà più coerente e serio. Le coppie sono favorite.

Oroscopo Paolo Fox oggi 6 novembre 2020: Pesci
Il segno dei pesci deve sfruttare questa giornata per recuperare un po' di serenità interiore mancata soprattutto all'inizio di questa settimana. Quando questo segno pensa a troppe cose e quando si sente giù di corda rischia di creare problemi anche al proprio fisico. C'è sempre una certa agitazione con i segni della vergine e dei gemelli. Non sono pochi quelli che pensano di non essere stati ripagati per quello che hanno dato.