Attualità

L'oroscopo di Paolo Fox di oggi, venerdì 6 agosto

Le previsioni astrologiche su amore, lavoro, fortuna e benessere dell'oroscopo di oggi di Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox oggi 6 agosto 2021. Continua la rubrica giornaliera con l'oroscopo di Paolo Fox che tutte le mattine su Radio Lattemiele racconta agli appassionati di segni zodiacali come le stelle influiranno sull'andamento della loro giornata. Per i nati sotto i segni d'acqua, aria, terra e fuoco, ecco le previsioni astrologiche per la giornata di oggi 6 agosto 2021 tutte da leggere e, come direbbe l'astrologo più seguito dagli italiani, «non credete all'oroscopo ma verificate!».

Oroscopo Paolo Fox oggi 6 agosto 2021: Ariete

Cari ariete, fate attenzione alle questioni di cuore che avete lasciato in sospeso perché potrebbero tornare a galla verso fine mese. Sul lavoro, invece, arriano belle novità e non esitate a chiedere aiuto se doveste avere bisogno di un consiglio professionale.

Oroscopo Paolo Fox oggi 6 agosto 2021:​ Toro

Cari toro, è giunto il momento di affrontare a viso scoperto le persone, soprattutto se ci sono stati disguidi nell'ultimo periodo. Per quanto riguarda il lavoro, qualcosa sta cambiando.

Oroscopo Paolo Fox oggi 6 agosto 2021: Gemelli

Per i gemelli l'amore potrebbe rivelare qualche scherzetto e attenzione a possibili tradimenti. Sul lavoro, invece, c'è qualche possibile ritardo ma niente che non possa essere risolto facilmente.

Oroscopo Paolo Fox oggi 6 agosto 2021: Cancro

Per i cancretti questa è una giornata ideale per le riappacificazioni e bisogna mettere una pietra sopra al passato. Per quanto riguarda il lavoro arrivano belle soddisfazioni, soprattutto per i cancretti che fanno lavori a contatto con il pubblico.

Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 6 agosto 2021 per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo Paolo Fox oggi 6 agosto 2021: Leone

Per i leone oggi è una giornata di grande recupero per i sentimenti. La luna è nel segno e nel fine settimana vivrete emozioni indimenticabili. Sul piano lavorativo sono favoriti i creativi e se ci sono stati problemi di recente, arrivano soluzioni.

Oroscopo Paolo Fox oggi 6 agosto 2021: Vergine

Cari vergine, questo fine settimana regala emozioni e avete finalmente la sicurezza in voi stessi di dichiarare al partner ciò che provate. Sul lavoro bisogna essere ottimisti e le buone notizie non mancheranno ad arrivare.

Oroscopo Paolo Fox oggi 6 agosto 2021: Bilancia

Cari bilancia, la giornata è positiva per i sentimenti e si può recuperare dopo un momento no. Sul lavoro meglio rimandare le decisioni alla prossima settimana quando sarete più lucidi.

Oroscopo Paolo Fox oggi 6 agosto 2021: Scorpione

Cari scorpioncini, se c'è qualche problema d'amore da risolvere meglio farlo subito! Nel weekend potrebbe salire un po' di agitazione e sul lavoro rimandate le decisioni importanti.

Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 6 agosto 2021 per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox oggi 6  agosto 2021: Sagittario

Cari sagittario, l'amore porta complicazioni ma voi potete sempre contare sul vostro innato ottimismo. Sul lavoro, invece, avete bisogno di riordinare le idee e rilassarvi anche un po'.

Oroscopo Paolo Fox oggi 6 agosto 2021: Capricorno

Cari capricorno avete la luna opposta ed essere attratti da qualcuno vi risulta difficile. Sul lavoro, invece, procedono bene le collaborazioni.

Oroscopo Paolo Fox oggi 6 agosto 2021: Acquario

Gli acquario devono chiarire subito le cose che non vanno nella coppia. Sul lavoro, invece, è ancora forte la voglia di cambiamento e di rimettersi in gioco in qualcosa di nuovo.

Oroscopo Paolo Fox oggi 6 agosto 2021: Pesci

Cari pesciolini, bella questa giornata per l'amore anche se Venere opposta invita a restare calmi. Sul lavoro, invece, potreste fare un ultimatum al vostro capo riscoprendo quel lato "diretto" del vostro carattere che viene fuori di rado ma c'è.


Si parla di