Attualità

Oroscopo Paolo Fox oggi 31 ottobre 2021: le previsioni segno per segno

Le previsioni astrologiche segno per segno su amore, lavoro, fortuna e benessere dell'oroscopo di oggi di Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox oggi 31 ottobre 2021. Continua la rubrica giornaliera con l'oroscopo di Paolo Fox che tutte le mattine su Radio Lattemiele racconta agli appassionati di segni zodiacali come le stelle influiranno sull'andamento della loro giornata. Per i nati sotto i segni d'acqua, aria, terra e fuoco, ecco le previsioni astrologiche per la giornata di oggi 31 ottobre 2021 tutte da leggere e, come direbbe l'astrologo più seguito dagli italiani, «non credete all'oroscopo ma verificate!».

Oroscopo Paolo Fox oggi 31 ottobre 2021: Ariete

Cari ariete, la luna è opposta e questo vi spinge a vivere una giornata un po' sottotono e a rischiare conflitti in amore. Sul lavoro, il cielo non aiuta quindi meglio essere prudenti. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 31 ottobre 2021: Toro

Cari toro, è giunto il momento di fare una scelta in amore e sul lavoro cercate di fare attenzione ai rapporti con colleghi e superiori e ricordatevi di farvi valere. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 31 ottobre 2021: Gemelli

Cari gemelli, giornata altalenante per l'umore quella di oggi quindi attenzione ai rapporti d'amore. Per quanto riguarda il lavoro la giornata è impegnativa e potrebbe emergere anche qualche problema economico. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 31 ottobre 2021: Cancro

Cari cancretti, la luna è opposta quindi evitate qualsiasi tipo di discussione con il partner. Sul lavoro, favoriti i lavoratori autonomi ma si percepisce comunque una certa stanchezza.

Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 31 ottobre 2021 per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo Paolo Fox oggi 31 ottobre 2021: Leone

Cari leoncini, più ci avviciniamo alla fine del mese e più aumentano le possibilità di vivere belle emozioni. Per quanto riguarda il lavoro, ottima giornata da sfruttare per i liberi professionisti. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 31 ottobre 2021: Vergine

Cari vergine, in amore iniziate a guardarvi intorno perché potreste fare una belle conoscenza. Sul lavoro è il momento migliore di tutto l'anno e novembre sarà un mese che regalerà tanto. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 31 ottobre 2021: Bilancia

Cari bilancia, buone notizie per i sentimenti che possono brillare grazie alla luna nel segno. Per quanto riguarda il lavoro, c'è tanta voglia di fare e le occasioni per farsi notare non mancheranno. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 31 ottobre 2021: Scorpione

Cari scorpioncini, questa è una giornata ideale per parlare d'amore. Da oggi la luna sarà nel vostro segno quindi bisogna approfittarne. Sul lavoro il periodo più brutto è passato e ora si inizia a vedere una nuova luce davanti. 

Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 31 ottobre 2021 per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox oggi 31 ottobre 2021: Sagittario

Per i sagittario la giornata di oggi è ideale per nuovi incontri d'amore. Sul lavoro siete un po' stanchi ma cercate di essere meno istintivi e agire con più riflessione. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 31 ottobre 2021: Capricorno

Cari Capricorno, c'è qualche problemino in amore soprattutto se si ha a che fare con qualche bilancia o ariete. Sul lavoro possono nascere nuove opportunità in vista dell'inverno. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 31 ottobre 2021: Acquario

Cari acquario, chi è single può tirare un sospiro di sollievo perché nasceranno belle emozioni. Sul lavoro, attenzione alle spese di troppo ma siete contenti di aver scelto di dedicarvi solo a quello che vi piace. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 31 ottobre 2021: Pesci

Cari pesciolini, se una storia non sta andando come volevate e il vostro partner vi sembra distante riuscirete a capire meglio quello che sta succedendo. Per quanto riguarda il lavoro è giunto il momento, dopo tante delusioni, di voltare pagina.


Si parla di