Attualità

Oroscopo Paolo Fox oggi 31 ottobre 2020, le previsioni segno per segno

Amore, lavoro, fortuna, salute ecco l'oroscopo giornaliero di Paolo Fox

L'oroscopo di Paolo Fox

Come ogni mattina Paolo Fox torna a raccontare amore, fortuna, salute e lavoro dei segni zodiacali su  Radio Lattemiele. Per i nati sotto i segni d'acqua, aria, terra e fuoco, ecco le previsioni astrologiche per la giornata di oggi 31 ottobre 2020 tutte da leggere e, come direbbe l'astrologo più seguito dagli italiani, «non credete all'oroscopo ma verificate!».

Oroscopo Paolo Fox oggi 31 ottobre 2020: Ariete

Questo è un fine settimana interessante per il segno dell'ariete con, però, un'unica pecca, l'aspetto economico e lavorativo travolto dalle incertezze degli ultimi due anni. Se il 2020 è stato un anno pesante per tutti, per l'ariete anche il 2019 è stato pieno di tormenti. In amore, in questo periodo si sente il bisogno di avere affianco una persona che possa proteggere e vuole bene. Non bisogna rifiutare il dialogo.

Oroscopo Paolo Fox oggi 31 ottobre 2020: Toro

Il toro con la luna nel segno e una bella Venere può fare qualcosa in più per cercare di stare bene con gli altri. Il toro ama il prossimo e si lega a poche persone. Questo segno è sempre un punto di riferimento per tutte le persone che ha intorno. L'amore ha bisogno di emozioni e questo è un periodo che regala qualcosa di più. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 31 ottobre 2020: Gemelli

I gemelli con Venere favorevole riscoprono un sentimento in questo weekend. È importante cercare le vere ragioni di un disagio nato agli inizi di ottobre. Novembre sarà migliore per le coppie che vogliono riconciliarsi.

Oroscopo Paolo Fox oggi 31 ottobre 2020: Cancro

Il cancro vivrà un fine settimana riflettendo sugli ultimi tre giorni. L'attrito dei pianeti Giove, Saturno e Marte non è finito e, proprio per questo, resta una certa inquietudine. Bisogna aspettare dicembre per liberarsi del peso di questi pianeti negativi e vivere delle belle novità. Ora, invece, si stanno facendo cose nuove ma forse non vanno proprio come si desidera. 

Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 31 ottobre 2020 per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo Paolo Fox oggi 31 ottobre 2020: Leone

Il leone sta vivendo un momento delicato nei rapporti con capi o colleghi e se non si mettono a posto certe collaborazioni si rischia una crisi futura. Bisogna fare attenzione a non sovraccaricarsi di troppi problemi e a non fare il passo più lungo della gamba. Spesso questo segno si pone obiettivi grandiosi ma in vista del prossimo anno bisogna essere molto cauti. È tempo di risvegli d'amore. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 31 ottobre 2020: Vergine

La vergine è uno dei segni più forti di questo periodo con questa luna favorevole. Anche in tempi difficili ci sono segni che ce la fanno e quelli che arrancano un po', la vergine è uno di quelli che ce la fa. È un periodo bello anche per le relazioni. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 31 ottobre 2020: Bilancia

La bilancia, dopo tre giorni pesanti, deve alzare la testa e guardare al futuro con più serenità. Questo cielo libera i bilancia da quel velo di diffidenza che lo ha ossessionato neglio ultimi tempi. La liberazione effettiva avverrà tra un mese e mezzo si iniziano a notare dei bei cambiamenti. Va ritrovato l'entusiasmo per tornare a essere vincitore. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 31 ottobre 2020: Scorpione

Lo scorpione in questi giorni è annoiato, stanco, affannato, pensieroso. Il settore delle amicizie è, però, positivo ma attenzione alle questioni economiche. Nuovi amori possibili a novembre e dicembre.

Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 31 ottobre 2020 per Sagittario, Capricorno, Scorpione e Pesci

Oroscopo Paolo Fox oggi 31 ottobre 2020: Sagittario

Il sagittario torna ad avere Venere favorevole e dopo ottobre faticoso, questo pianeta, apre le porte a una grande chiarezza interiore e riconciliazione. È probabile che molti abbiano trascinato delle relazioni solo per incertezza e così si rischia di fare e farsi del male. Novembre è un mese importante per meditare sulle proprie esigenze più profonde per fare chiarezza in se stessi e in amore.

Oroscopo Paolo Fox oggi 31 ottobre 2020: Capricorno

Il capricorno vive sabato e domenica con una buona forza. Si ha una grande voglia di vincere la sfida con il destino ed è una vera e propria caratteristica di questo segno. Bisogna solo stare attento a qualche piccolo fastidio fisico. I contatti che iniziano ora possono portare vantaggi nel prossimo futuro. Attenzione solo a qualche emozione negativa. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 31 ottobre 2020: Acquario

L'acquario in questo weekend è molto pensieroso e c'è chi pensa di aver sbagliato ma bisogna andare avanti. C'è un momento di forza grazie a Venere. A novembre le emozioni avranno un sapore particolare per i nati sotto questo segno. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 31 ottobre 2020: Pesci

I pesci devono riguardarsi un pochino fisicamente. Venere non è più contraria e qualunque cosa sia in ballo nella tua vita ci sarà un miglioramento. Non bisogna rifiutare la possibilità di fare cose nuove perché questo è un periodo che spinge a vivere nuove situazioni. Questo cielo aiuta l'amore perché per vari motivi la famiglia sarà un riferimento. Si ha bisogno di avere accanto qualcuno che dia forza e coraggio. 


Si parla di