Attualità

Oroscopo Paolo Fox oggi 29 novembre 2020: le previsioni segno per segno

Le previsioni astrologiche segno per segno su amore, lavoro, fortuna e benessere dell'oroscopo di oggi di Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox oggi 29 novembre 2020. Continua la rubrica giornaliera con l'oroscopo di Paolo Fox che tutte le mattine su Radio Lattemiele racconta agli appassionati di segni zodiacali come le stelle influiranno sull'andamento della loro giornata. Per i nati sotto i segni d'acqua, aria, terra e fuoco, ecco le previsioni astrologiche per la giornata di oggi 29 novembre 2020 tutte da leggere e, come direbbe l'astrologo più seguito dagli italiani, «non credete all'oroscopo ma verificate!».

Oroscopo Paolo Fox oggi 29 novembre 2020: Ariete
Questa domenica è abbastanza positiva per l'ariete, soprattutto dal pomeriggio in poi. Molti nati sotto questo segno saranno costretti a ricominciare da zero dopo un periodo difficile durato diversi mesi. C'è chi è stato tanto preso dal lavoro da aver messo da parte la propria relazione interpersonale. In amore sarebbe meglio cercare di tornare a riprendere in mano le redini della propria coppia. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 29 novembre 2020: Toro
Il segno del toro nella giornata di oggi deve tenere sotto controllo i soldi e capire qual è la propria condizione economica. Se si comincerà il 2021 con il conto in rosso non sarà proprio il massimo. Il prossimo anno sarà significativo ma anche un anno in cui si porteranno avanti solo le cose che si hanno già e questo significa che non si faranno nuovi progetti anche se qualche cambiamento non sarà impossibile. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 29 novembre 2020: Gemelli
La luna è nel segno dei gemelli e questo porta una bella allegria in questa domenica. Nell'ultimo periodo, il lato giocoso e anche spensierato di questo segno è stato un po' appianato dalle difficoltà ma i gemelli sono persone che hanno bisogno di esprimere la propria creatività. Il 2021 porterà grandi progetti anche se sembra difficile perché per adesso si hanno idee poco chiare. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 29 novembre 2020: Cancro
Da oggi i cancro possono iniziare il loro conto alla rovescia. L'opposizione di Saturno lascerà finalmente questo segno e anche se le cose non si risolveranno dall'oggi al domani, si sentirà che c'è un inizio di miglioramento in corso. Questo segno è arrivato alla consapevolezza di voler vivere senza illusioni e di essere fedele a se stesso. Si è finalmente arrivati a una sensazione di pace interiore e non è cosa da poco. Nuove opportunità in vista. 

Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 29 novembre 2020 per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo Paolo Fox oggi 29 novembre 2020: Leone
Il leone dovrebbe provare a esprimere la sua energia e reagire alle situazioni che si presentano nella sua vita ma senza esagerare. I giorni scorsi potrebbero aver portato a vivere una crisi oppure si è stati male ed è normale sentirsi un po' fiacchi per questo. C'è stto un po' di nervosismo e agitazione in famiglia e soprattutto se si è circondati da persone che si preoccupano troppo o fanno troppe domande. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 29 novembre 2020: Vergine
C'è un po' di stanchezza per il segno della vergine. Non è una giornata negativa quella di oggi ma conviene evitare di fare le ore piccole oppure affaticarsi nell'organizzazione di eventi o progetti. Da domani inizierà una settimana importante e dai primi giorni di dicembre si otterrà qualcosa di più. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 29 novembre 2020: Bilancia
Il segno della bilancia può vivere emozioni forti nella giornata di oggi. L'importante è essere circondati da persone sincere e valide e potersi confidare con gli altri per non sentirsi soli. Nonostante il confronto con gli altri è sempre positivo non bisogna dimenticare che le decisioni vanno prese da sé e da metà dicembre si riacquisterà una maggiore forza. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 29 novembre 2020: Scorpione
Lo scorpione inizia la giornata con il piede sbagliato ma nel pomeriggio ci sarà un miglioramento nell'umore. I single del segno devono iniziare a muoversi perché Venere è nel segno e può regalare belle emozioni e nuovi incontri. Nelle prossime due settimane le stelle regaleranno qualcosa di più  ma solo se lo si vorrà cogliere.

Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 29novembre 2020 per Sagittario, Capricorno, Scorpione e Pesci


Oroscopo Paolo Fox oggi 29 novembre 2020: Sagittario
Il sagittario deve stare un po' attento nei rapporti con gli altri nella giornata di oggi, soprattutto dal pomeriggio in poi. I conflitti vanno evitati e bisogna cercare in tutti i modi di non scontrarsi con gli altri. Se ci sono stati contrasti in famiglia, converrà avere ancora più prudenza. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 29 novembre 2020: Capricorno
Il capricorno vivrà una giornata molto valida per i contatti e le relazioni. Il consiglio e la spinta delle stelle è quella di dedicarsi solo a ciò che vi interessa davvero rafforzando la propria situazione. Chi è in una relazione può iniziare a fare progetti per il futuro soprattutto con l'inizio di dicembre che sarà un mese molto significativo. Nuovi incontri in vista e una buona spinta alle relazioni.

Oroscopo Paolo Fox oggi 29 novembre 2020: Acquario
Inizia con un po' di pesantezza e stanchezza la giornata di oggi per l'acquario ma ci si riprenderà con il passare delle ore. Questo segno è piuttosto lunatico negli ultimi tempi e soggetto a repentini cambi di umore. Stare vicino agli acquario quando sono in questo mood non è facile ma andrà meglio. Bisogna sfruttare le giornate della prossima settimana per fare nuovi progetti e cercare di pensare con positività. Il prossimo anno si avranno grandi soddisfazioni. Basta avere ancora un po' di pazienza. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 29 novembre 2020: Pesci
I pesci potrebbero avere qualche ripensamento in amore e qualche insicurezza in più del solito. È una caratteristica di questo segno quella di cambiare umore molto facilmente e questo potrebbe farvi apparire un po' incomprensibili agli occhi degli altri. Chi ha concluso una relazione o vissuto una delusione potrebbe ricadere nella trappola del passato e dei pensieri negativi e nostalgici. Voltare pagina è difficile per un segno come quello dei pesci ma va fatto. 


Si parla di