Attualità

L'oroscopo Paolo Fox oggi 27 giugno

Cosa dicono le stelle? Ecco le previsioni dell'astrologo Paolo Fox

Come ogni mattina l'appuntamento con l'oroscopo di Paolo Fox. L'astrologo su Radio Lattemiele racconta agli appassionati di segni zodiacali come le stelle influiranno sull'andamento della loro giornata. Ecco le previsioni astrologiche per la giornata di oggi 26 giugno 2021 tutte da leggere e, come direbbe l'astrologo più seguito dagli italiani, «non credete all'oroscopo ma verificate!».

Oroscopo Paolo Fox oggi 27 giugno 2021: Ariete

Cari ariete, oggi con Venere a favore il vostro cuore potrà vivere nuove emozioni e potrete anche fare chiarezza per capire cosa volete davvero. Sul lavoro molto bene per i liberi professionisti. Proposte in arrivo. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 27 giugno 2021: Toro

Per quanto riguarda i sentimenti, cari toro, questo fine settimana sarà un po' agitato. Sul lavoro cercate di non essere troppo nervosi e perdere le staffe con qualche collega per banalità. Le decisioni meglio rimandarle. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 27 giugno 2021: Gemelli

Per i gemelli questa è una domenica con la luna a favore che rinnova il vostro desiderio di amare. Sul lavoro agite subito senza procrasticare perché questo è il momento ideale per chi lavora in proprio. Via libera alla creativià.

Oroscopo Paolo Fox oggi 27 giugno 2021: Cancro

Cari cancretti, se troverete il coraggio di aprire il vostro cuore all'amore troverete tutte le risposte che state cercando. Il lavoro procede bene con ottime intuizioni. Il sole in buon aspetto e Giove favorevole aiutano a concludere gli accordi. 
Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 27 giugno 2021 per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo Paolo Fox oggi 27 giugno 2021: Leone

Siete un po' distratti ultimamente cari leoncini, ma non temete Venere nel segno vi aiuta a farvi vivere delle bellissime emozioni. Sul lavoro sono giornate impegnative ma è normale che sia così, è il vostro modo di essere, vi piace buttarvi a capofitto nelle cose. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 27 giugno 2021: Vergine

Per i vergine questa giornata chiede riflessione sull'amore e se c'è qualche problema basta avere al fianco la persona giusta. Sul lavoro non è il momento di fermarsi ma se lavorate in ambito finanziario potreste essere costretti a rivedere i vostri obiettivi. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 27 giugno 2021: Bilancia

Cari bilancia a partire da oggi avete Luna favorevole e Venere in ottimo aspetto. Il periodo è ottimale per i sentimenti e sul lavoro novità nell'aria. Fatevi trovare pronti. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 27 giugno 2021: Scorpione

Cari scorpioncini, oggi c'è qualche dubbio in amore che proviene proprio da voi. Sul lavoro, invece, attenzione negli investimenti in attività troppo ambiziose, meglio volare basso. 

Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 27 giugno 2021 per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox oggi 27 giugno 2021: Sagittario

Cari sagittario questa è la giornata ideale per affrontare discorsi importanti. La luna è favorevole e dà belle energie. Il lavoro spingerà a fare scelte importanti ma c'è l'aiuto di Venere che transiterà nel vostro segno. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 27 giugno 2021: Capricorno

Da questa giornata Venere non sarà più opposta quindi via libera ai sentimenti, cari capricorno. Sul lavoro, invece, è un momento delicato e potrebbe esserci qualche conflito interiore. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 27 giugno 2021: Acquario

La luna è nel segno mentre Marte è opposto. Cercate di non innervosirvi troppo perché c'è senza dubbio elettricità nell'aria. Sul lavoro meglio prendersi una pausa dalle decisioni avventate. Sarà lenta la raccolta dei frutti del vostro lavoro. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 27 giugno 2021:​ Pesci

Cari pesciolini con Venere ancora favorevole sono belli gli incontri e le emozioni. I single dovrebbero guardarsi intorno e i fidanzati godersi la loro relazione. Sul lavoro, il transito di Mercurio dissonante vi sta richiedendo un certo impegno ma dall'11 luglio andrà meglio. 


Si parla di