Attualità

Oroscopo Paolo Fox oggi 22 novembre 2021, le previsioni segno per segno

Le previsioni astrologiche segno per segno su amore, lavoro, fortuna e benessere dell'oroscopo di oggi di Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox oggi 22 novembre 2021. Continua la rubrica giornaliera con l'oroscopo di Paolo Fox che tutte le mattine su Radio Lattemiele racconta agli appassionati di segni zodiacali come le stelle influiranno sull'andamento della loro giornata. Per i nati sotto i segni d'acqua, aria, terra e fuoco, ecco le previsioni astrologiche per la giornata di oggi 22 novembre 2021 tutte da leggere e, come direbbe l'astrologo più seguito dagli italiani, «non credete all'oroscopo ma verificate!».

Oroscopo Paolo Fox oggi 22 novembre 2021: Ariete

Cari ariete, il sole è in ottimo aspetto ma Venere torna favorevole solo dal prossimo mese. Bisogna attendere ancora un po' per placare le discussioni d'amore. Sul lavoro bene l'aspettp finanziario ma bisogna aprirsi alle nuove idee.

Oroscopo Paolo Fox oggi 22 novembre 2021: Toro

Cari toro, la luna è ottima e amplifica le emozioni. Favoriti anche gli incontri per i single del segno. Sul lavoro potreste ricevere una bella conferma.

Oroscopo Paolo Fox oggi 22 novembre 2021: Gemelli

Cari gemelli, in amore potreste cambiare atteggiamento nei confronti di qualcuno che vi piace. Dovete capire cosa desiderate davvero dalla vostra relazione. Sul lavoro si accusa un po' di stanchezza. Forse troppa carne al fuoco.

Oroscopo Paolo Fox oggi 22 novembre 2021: Cancro

Cari cancretti, la luna è dalla vostra parte e porta una bella dose di lucidità da applicare nella vostra relazione. Sul lavoro le nuove proposte non vanno sottovalutate ma non fatevi prendere dall'ansia di volere tutto e subito.

Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 22 novembre 2021 per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo Paolo Fox oggi 22 novembre 2021: Leone

 Cari leoncini, non è facile gestire una relazione nata da poco forse anche a causa di qualche conflitto di troppo. Saturno è ancora opposto quindi meglio essere cauti con gli investimenti.

Oroscopo Paolo Fox oggi 22 novembre 2021: Vergine

Cari vergine, la luna è favorevole quindi tenete gli occhi aperti perché potreste incontrare qualcuno che vi farà battere il cuore. Sul lavoro sapete quanto valete e fatevi avanti se arriveranno nuove proposte.

Oroscopo Paolo Fox oggi 22 novembre 2021: Bilancia

Cari bilancia, quella di oggi è una giornata un po' stancante per l'amore dove potrebbero nascere complicazioni. Sul lavoro attenzione a problemi di natura economica.

Oroscopo Paolo Fox oggi 22 novembre 2021: Scorpione

Gli scorpioncini hanno la luna dalla loro parte ed è il caso di chiarire tutto con il partner se di recente c'è stata qualche dicsussione. Sul lavoro siete in una fase di recupero.

Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 22 novembre 2021 per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox oggi 22 novembre 2021: Sagittario

Cari sagittario, in amore Venere è neutrale ma Mercurio sta per tornare nel segno e portare una facilità di comunicazione di cui avete bisogno. Sul lavoro se siete precari potreste ottenre qualcosa in più.

Oroscopo Paolo Fox oggi 22 novembre 2021: Capricorno

Cari capricorno, la luna è opposta e in amore potreste sentirvi sanchi. La stessa stanchezza pervaderà anche il lavoro ma nelle prossime settimane si risolverà tutto.

Oroscopo Paolo Fox oggi 22 novembre 2021: Acquario

Cari acquario, in amore si aprono nuove prospettive interessanti con questo Sole favorevole. I nuovi incontri d'amore vanno tenuti d'occhio e sul lavoro potrebbero arrivere belle notizie.

Oroscopo Paolo Fox oggi 22 novembre 2021: Pesci

Cari pesciolini, bel recupero in amore in questi giorni con una luna che regala belle emozioni. Sul lavoro, se avete qualche richiesta da fare, fatela nelle prossime 48 ore.


Si parla di