Attualità

Oroscopo Paolo Fox oggi 2 ottobre 2021: le previsioni segno per segno

Le previsioni astrologiche segno per segno su amore, lavoro, fortuna e benessere dell'oroscopo di oggi di Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox oggi 2 ottobre 2021. Continua la rubrica giornaliera con l'oroscopo di Paolo Fox che tutte le mattine su Radio Lattemiele racconta agli appassionati di segni zodiacali come le stelle influiranno sull'andamento della loro giornata. Per i nati sotto i segni d'acqua, aria, terra e fuoco, ecco le previsioni astrologiche per la giornata di oggi 2 ottobre 2021 tutte da leggere e, come direbbe l'astrologo più seguito dagli italiani, «non credete all'oroscopo ma verificate!».

Oroscopo Paolo Fox oggi 2 ottobre 2021: Ariete
Cari ariete, la giornata di oggi favorisce gli incontri e permette a tutti di recuperare il terreno perso il amore. Sul lavoro portate avanti i progetti ma non siate troppo pretenziosi nè verso voi stessi nè verso gli altri. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 2 ottobre 2021: Toro
Cari toro, il cielo chiede di fare prudenza in amore e soprattutto alle parole di troppo. Sul lavoro non è un periodo brillante quindi si dovrà aspettare un po' prima di vedere buoni risultati. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 2 ottobre 2021: Gemelli
Cari gemelli, il vostro piano di costruire un rapporto tranquillo potrebbe mostrare i suoi frutti. Giove e Saturno a favore aiutano sulla sfera professionale con nuove proposte in arrivo. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 2 ottobre 2021: Cancro
Cari cancretti, l'amore c'è ma fa discutere. Attenzione ai battibecchi. Per quanto riguarda il lavoro bisogna essere sinceri su ciò che si desidera davvero e fare anche un po' di attenzione ai soldi. 
 

Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 2 ottobre 2021 per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione
 

Oroscopo Paolo Fox oggi 2 ottobre 2021: Leone
Cari leoncini, con Venere contraria fino al 7 del mese bisognerà essere abbastanza cauti in amore. Sul lavoro attenzione all'impulsività, non siate istintivi ma riflettete bene sulle cose. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 2 ottobre 2021: Vergine
Cari vergine, dovreste riflettere bene sulla vostra relazione e sul suo futuro. Se avete un lavoro da dipendenti e non siete soddisfatti allora fate attenzione perché questo è il momento giusto per fare altro. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 2 ottobre 2021: Bilancia
Cari bilancia, queste giornate sono abbastanza intense, soprattutto per i single del segno. Sul lavoro il periodo è favorevole e perfette di fare nuovi incontri interessanti. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 2 ottobre 2021: Scorpione
Cari scorpioncini, attenzione a qualche incomprensione nella coppia ma tutta colpa della luna contraria. Sul lavoro siete in crisi ma riflettete bene sulle prossime mosse. 
 
Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 2 ottobre 2021 per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci


Oroscopo Paolo Fox oggi 2 ottobre 2021: Sagittario
Cari sagittario, attenzione a Venere che sta per entrare nel vostro segno e il suo influsso andrebbe sfruttato al massimo. Sul lavoro c'è qualche intoppo ma con un po' di pazienza si supera tutto. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 2 ottobre 2021: Capricorno
Cari capricorno, c'è qualche problema nella coppia quindi massima attenzione in questi giorni. Sul lavoro le questioni legali vi stressano abbastanza ma dovreste cercare un modo per tranquillizzarvi. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 2 ottobre 2021: Acquario
Bello questo cielo per gli acquario che possono finalmente migliorare la loro situazione sentimentale. Sul lavoro c'è qualche intoppo ma nulla di troppo grave. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 2 ottobre 2021: Pesci
I pesciolini potranno chiarire con il partner se ci sono stati fraintendimenti in passato. Sul lavoro per il decollo dei nuovi progetti bisognerà aspettare fine mese. 
 


Si parla di