Attualità

 Oroscopo Paolo Fox oggi 18 settembre 2020: le previsioni segno per segno

Le previsioni giornaliere sull'andamento di amore, lavoro, fortuna e benessere segno per segno dell'oroscopo di oggi di Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox oggi 18 settembre 2020. Continua la nostra consueta rubrica giornaliera con l'oroscopo di Paolo Fox che tutte le mattine su Radio Lattemiele racconta agli appassionati di segni zodiacali come le stelle influenzeranno l'andamento della loro giornata. Per i nati sotto i segni d'acqua, aria, terra e fuoco, ecco le previsioni astrologiche per la giornata di oggi 18 settembre 2020. Tra pianeti a favore e lune opposte ecco come andrà la giornata di oggi segno per segno ma come direbbe l'astrologo più seguito dagli italiani, «non credete all'oroscopo ma verificate!».

Oroscopo Paolo Fox oggi 18 settembre 2020: Ariete
Questo venerdì per il segno dell'ariete inizia con una leggera agitazione e se c'è un contenzioso da risolvere bisogna fare attenzione. Chi ha un'attività deve fare investimenti ragionati e anche se l'amore va meglio rispetto ai mesi scorsi oggi ci si potrebbe arrabbiare con il partner se qualcosa non va per il verso giusto.

Oroscopo Paolo Fox oggi 18 settembre 2020: Toro
Il toro dopo aver vissuto un periodo di tensione oggi puà avere una bella soddisfazione. Questo momento è interessante per tutti quelli che si metteranno in gioco in un ambiente diverso. Anche i sentimenti tornano in primo piano e se settembre è stato un mese caldo, ottobre sarà caldissimo.

Oroscopo Paolo Fox oggi 18 settembre 2020: Gemelli
Il segno dei gemelli ha vissuto una forte agitazione nei giorni scorsi per un novilunio pesante ma oggi va meglio e si è tra i segni forti della giornata insieme a pesci e sagittario, tre segni che ieri erano giù di corda e stasera possono recuperare. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 18 settembre 2020: Cancro
I cancretti sono stanchi oggi. Questo è un segno che ha una grande ambizione ma che oggi potrebbe pensare «ma chi me lo fa fare a portare avanti tutte queste cose»! L'amore? Oggi sembra che per colpa di una risposta sbagliata o un atteggiamento scostante l'amore sia un po' lontano. Potrebbe emergere un po' di ansia che però andrebbe debellata.
 

Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 18 settembre 2020 per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo Paolo Fox oggi 18 settembre 2020: Leone
Il leone continua la sua fase di forza segnata da una Venere in ottimo aspetto. L'unica attenzione va posta sulle finanze. Meglio non fare passi troppo avventati. A fine anno ci sarà un Saturno che bloccherà un po' le entrate. L'amore non c'è? Con un cielo così sembra quasi impossibile. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 18 settembre 2020: Vergine
Il segno della Verigne avrà dei buoni risultati per tutto quello che sta facendo. Quando l'oroscopo è buono si può sfruttare tutto a proprio favore ed è proprio quello che sta facendo questo segno zodiacale. Iniziano progetti importanti e chissà che non si abbia già ricevuto una bella risposta. Questa è proprio una bella giornata con un ottimo cielo. Le accoppiate vincenti? Quelle con scorpione e acquario. Per l'amore ottobre sarà un mese ancora più interessante.

Oroscopo Paolo Fox oggi 18 settembre 2020: Bilancia
La bilancia se pensa a come stava ad agosto oggi si sente senza dubbio più serena. La situazione di questo segno sta per cambiare e c'è chi ha già avuto un rinnovamento, ad esempio sul lavoro. Questi cambiamenti repentini potrebbero spiazzare un segno come la bilancia a cui piace vivere sul sicuro però sono tutti cambiamenti positivi. In amore potrebbe esserci un ritorno di fiamma.

Oroscopo Paolo Fox oggi 18 settembre 2020: Scorpione
Lo scorpione ha vissuto molte emozioni e diverse tensioni in questi giorni. L'amore è ancora sottoposto a un po' di stress ma il lavoro merita 4 stelle di fortuna. Quello che non è andato bene in amore potrebbe andare bene sul fronte lavorativo e per i nuovi contatti.

Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 18 settembre 2020 per Sagittario, Capricorno, Scorpione e Pesci

Oroscopo Paolo Fox oggi 18 settembre 2020: Sagittario
Il sagittario ieri ha vissuto una giornata pesante ma oggi va molto meglio. Tra oggi e domani si può fare pace con una persona oppure ottenere una bella riconferma. Non bisogna dimenticare l'amore ora che Venere è favorevole anche se questo pianeta potrebbe portare a desiderare qualche trasgressione che sarebbe meglio evitare. Ma il sagittario ama le avventure.

Oroscopo Paolo Fox oggi 18 settembre 2020: Capricorno
Il capricorno oggi è molto pensieroso e quando un capricorno pensa vuol dire che sta per agire. A volte, questo segno, si isola dal chiasso per ragionare sulle prossime mosse da mettere in pratica e ricaricarsi. L'amore? da qui alla fine dell'anno si può fare di più per le emozioni. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 18 settembre 2020: Acquario
L'acquario deve credere un po' di più nel futuro. Si ha qualche dubbio anche sulla propria forma fisica che non è al massimo. Chi ha una causa in corso potrebbe avere qualche gatta da pelare. Bisognerebbe risolvere tutto entro novembre. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 18 settembre 2020: Pesci
Il segno dei pesci vive una giornata attiva dopo due giorni velati da una grande agitazione. Questo segno, anche se mostra una forza esteriore dentro si agita molto e ogni tanto prende le cose un po' troppo di petto. In amore meglio non sollevare polveroni. Questo venerdì prevede belle novità. A volte si dicono piccole bugie per evitare conflitti ma oggi è il momento giusto per parlare chiaro. 


Si parla di