Attualità

Oroscopo Paolo Fox oggi 16 settembre 2020: le previsioni segno per segno

Le previsioni astrologiche segno per segno su amore, lavoro, fortuna e benessere dell'oroscopo di oggi di Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox oggi 16 settembre 2020. Continua la rubrica giornaliera con l'oroscopo di Paolo Fox che tutte le mattine su Radio Lattemiele racconta agli appassionati di segni zodiacali come le stelle influiranno sull'andamento della loro giornata. Per i nati sotto i segni d'acqua, aria, terra e fuoco, ecco le previsioni astrologiche per la giornata di oggi 16 settembre 2020 tutte da leggere e, come direbbe l'astrologo più seguito dagli italiani, "non credete all'oroscopo ma verificate!".

Oroscopo Paolo Fox oggi 16 settembre 2020: Ariete

L'arite oggi è un po' preoccupato e affannato. C'è stanchezza fisica nella giornata di oggi che emrge dopo un mese dove non ci si è fermati mai. Mercurio è dissonante e il lavoro è la nota dolente di questo momento perché bisogna rioeganizzare tutto. Molti ariete devono anche sistemare questioni legali.

Oroscopo Paolo Fox oggi 16 settembre 2020: Toro

Il toro è in una condizione di forza grazie a una luna favorevole che porta buone notizie. Per quanto riguarda il lavoro sono favorite le sperimentazioni e le collaborazioni. Bisogna usare la sicnerità in amore.

Oroscopo Paolo Fox oggi 16 settembre 2020: Gemelli

I gemelli sono pensierosi nella giornata di oggi. Sono giornate dove bisogna risolvere un piccolo problema. I rapporti familiari sono agitati e ci vuole una grande pazienza. L'amore va gestito con attenzione.

Oroscopo Paolo Fox oggi 16 settembre 2020: Cancro

Il cancro è battagliero in questa giornata e questo può provocare complicazioni sul lavoro. Per eventi esterni e non programmabili qualcosa si è bloccato e ci sono meno risorse di prima. Bisogna aspettare il 28 settembre per ricevere belle notizie. Ottobre sarà un mese migliore.

Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 16 settembre 2020 per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo Paolo Fox oggi 16 settembre 2020: Leone

Il leone vive una situazione importante per i sentimenti. Questo segno quando si innamora, però, è anche molto turbato perché c'è quest'orgoglio incrollabile perché si vogliono mille garanzie, non essere contraddetti. I rapporti familiari possono avere imprevisti. Attenzione ai soldi.

Oroscopo Paolo Fox oggi 16 settembre 2020: Vergine

La vergine non deve limitare il suo raggio di azione nella giornata di oggi. In amore nella prima parte dell'anno c'è stato un allontanamento. Bisogna rivedere un accordo ma è difficile non avere risultati. A ottobre, con venere nel segno, si riscatta anche il cuore.

Oroscopo Paolo Fox oggi 16 settembre 2020: Bilancia

La bilancia ha più coraggio ed energia che andrebbero spesi in amore. La bilancia esce da tre mesi faticosi ma inizia a vedere una luce all'orizzonte. Nuove collaborazioni in vista.

Oroscopo Paolo Fox oggi 16 settembre 2020: Scorpione

Lo scorpione è molto forte. A volte questo segno pensa di poter vivere una relazione part-time per riuscire a gestire tutto in modo distaccato ma questo è il segno della passione e a volte proprio per questo ci si incarta da soli. Questa giornata rilassa la mente.

Oroscopo Paolo Fox oggi 16 settembre 2020, le previsioni segno per segno
Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 16 settembre 2020 per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox oggi 16 settembre 2020: Sagittario

Il sagittario è in una condizione di passaggio. Chi cerca qualcosa di nuovo lo troverà alla fine dell'anno. L'amore non è impossibile da raggiungere, anche se non è l'amore eterno ma questo è un segno per cui l'eterno non è poi così importante.

Oroscopo Paolo Fox oggi 16 settembre 2020: Capricorno

Il capricorno non deve restare bloccato nei suoi pensieri e se un amore è stato lontano lo si può riavvicinare. Questo è un anno di grandi passi per il capricorno. C'è un bell'impulso positivo nei rapporti di collaborazione.

Oroscopo Paolo Fox oggi 16 settembre 2020: Acquario

L'acquario oggi è forte dopo giornate molto pesanti. È importante curare la forma fisica in questo periodo. È bello questo cielo anche per trovare la persona giusta. Non bisogna più avere paura del futuro anche se lo si immagina diverso rispetto a quello che si pensava prima.

Oroscopo Paolo Fox oggi 15 settembre 2020: Pesci

Il pesci ha una luna opposta che porta a un po' di mal di testa. Sono ore dove è più facile discutere o arrabbiarsi per un nonnulla. Si è ipersensibile e quindi è meglio evitare eccessi. Se c'è qualcosa che non va in amore e a ottobre o dentro o fuori. Ultimatum in vista.

Potrebbe interessarti: https://www.today.it/donna/trend/oroscopo-paolo-fox-oggi-16-settembre-2020.html/pag/2

Si parla di