Attualità

Oroscopo Paolo Fox oggi 15 novembre 2021, le previsioni segno per segno

Le previsioni astrologiche segno per segno su amore, lavoro, fortuna e benessere dell'oroscopo di oggi di Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox oggi 15 novembre 2021. Continua la rubrica giornaliera con l'oroscopo di Paolo Fox che tutte le mattine su Radio Lattemiele racconta agli appassionati di segni zodiacali come le stelle influiranno sull'andamento della loro giornata. Per i nati sotto i segni d'acqua, aria, terra e fuoco, ecco le previsioni astrologiche per la giornata di oggi 15 novembre 2021 tutte da leggere e, come direbbe l'astrologo più seguito dagli italiani, «non credete all'oroscopo ma verificate!».

Oroscopo Paolo Fox oggi 15 novembre 2021: Ariete

Cari ariete, l'amore torna a bussare alla vostra porta e dovreste farvi tenere pronti. Sul lavoro arrivano belle opportunità da cogliere al volo per cambiare la vostra vita.

Oroscopo Paolo Fox oggi 15 novembre 2021: Toro

Cari toro, c'è qualcosa che dovreste rivedere nella vostra relazione. Sul lavoro, invece, non sottovalutate le nuove proposte che potrebbero farvi fare il salto di qualità.

Oroscopo Paolo Fox oggi 15 novembre 2021: Gemelli

Cari gemelli, le stelle di oggi aiutano tutti quelli che hanno voglia di vivere nuove relazioni d'amore senza rivangare il passato ormai andato. Sul lavoro se c'è stato un calo economico Giove aiuta a farvi tornare nuove idee vincenti.

Oroscopo Paolo Fox oggi 15 novembre 2021: Cancro

Cari cancretti, in amore bisogna che valutiate bene i vostri sentimenti per capire cosa desiderate davvero. Sul lavoro la situazione non è delle migliori e potreste sentire un po' di disagio.

Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 15 novembre 2021 per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo Paolo Fox oggi 15 novembre 2021: Leone

Cari leone, in amore potreste dire cose importanti al partner e rivelare i vostri sentimenti. Sul lavoro, siete in attesa di una risposta che tarda ad arrivare ma c'è da dire che Giove e Saturno sono contrari e non aiutano molto.

Oroscopo Paolo Fox oggi 15 novembre 2021: Vergine

Cari vergine, in amore i sentimenti tornano a brillare con una Venere che non è più infastidita dalla luna. Entro il 18 del mese belle emozioni da vivere. Sul lavoro, le idee che avete sono buone, dovete solo crederci di più.

Oroscopo Paolo Fox oggi 15 novembre 2021: Bilancia

Cari bilancia, in amore questo lunedì porta un po' di crisi nelle coppie a causa di una luna opposta e una Venere contraria. Sul lavoro potreste voler cambiare qualcosa ma oggi non è la giornata giusta per rivoluzionare la propria vita.

Oroscopo Paolo Fox oggi 15 novembre 2021: Scorpione

Cari scorpioncini, Venere è attiva e in amore con qualcuno del capricorno si può costruire qualcosa di bello. Sul lavoro c'è da impegnarsi ancora tanto ma per fare il salto di qualità anche questo è necessario.

Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 15 novembre 2021 per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox oggi 15 novembre 2021: Sagittario

Cari sagittario, in questa giornata si recupera in fatto di sentimenti con una bella luna che porta a vivere emozioni forti proprio come piace a voi. Sul lavoro è un po' che vivete sempre le stesse situazioni e non vedete l'ora di cambiare le vostre abitudini.

Oroscopo Paolo Fox oggi 15 novembre 2021: Capricorno

Cari capricorno, la luna è dissonante e porta qualche piccolo fastidio a livello di sentimenti, potrebbe esserci un litigio o una lontananza da colmare. Sul lavoro avete delle giuste intuizioni anche se per tutto quello che avete in mente, per ora, vi mancano i soldi.

Oroscopo Paolo Fox oggi 15 novembre 2021: Acquario

Cari acquario, le storie d'amore nate da poco possono svilupparsi in qualcosa di importante in vista del prossimo anno, quindi, curatele. Sul lavoro è un momento di revisione e se c'è qualche ramo secco, bisogna tagliarlo.

Oroscopo Paolo Fox oggi 15 novembre 2021: Pesci

Cari pesciolini, in amore la giornata è molto interessante e con questa Venere intrigante riuscirete a recuperare anche un rapporto che sembrava perso. Sul lavoro bisogna pensare a delle novità da mettere in pratica in vista del prossimo futuro.


Si parla di