Attualità

Oroscopo Paolo Fox oggi 14 luglio 2022, le previsioni segno per segno

Le previsioni astrologiche segno per segno su amore, lavoro, fortuna e benessere dell'oroscopo di oggi di Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox oggi 14 luglio 2022. Continua la rubrica giornaliera con l'oroscopo di Paolo Fox che tutte le mattine su Radio Lattemiele racconta agli appassionati di segni zodiacali come le stelle influiranno sull'andamento della loro giornata. Per i nati sotto i segni d'acqua, aria, terra e fuoco, ecco le previsioni astrologiche per la giornata di oggi 14 luglio 2022 tutte da leggere e, come direbbe l'astrologo più seguito dagli italiani, «non credete all'oroscopo ma verificate!».

Oroscopo Paolo Fox oggi 14 luglio 2022: Ariete

Cari ariete, l'amore procede a gonfie vele e dovreste sfruttare al meglio questo periodo propizio. Sul lavoro arrivano i risultati e le soddisfazioni che si desideravano tanto. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 14 luglio 2022: Toro

Cari toro, le prime ore del giorno danno modo ai sentimenti di esprimersi al meglio ma nel pomeriggio arriverà qualche problemino. Sul lavoro meglio fare tutto subito senza procrastinare. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 14 luglio 2022: Gemelli

Cari gemelli, la luna è dalla vostra parte e protegge la sfera amorosa. Aspettatevi una bella sorpresa. Sul lavoro ci saranno conferme. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 14 luglio 2022: Cancro

Cari cancretti, non perdete la pazienza in amore e cercate di capire cosa volete davvero. Sul lavoro gli impegni sono tanti e ci sarà qualche cambiamento a cui doversi adattare. 

Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 14 luglio 2022 per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo Paolo Fox oggi 14 luglio 2022: Leone

Cari leoncini, in amore i progetti sono tanti ma la luna, dalle ore pomeridiane, tornerà a essere opposta e a portare un po' di crisi nella coppia. Sul lavoro ascoltate i consigli di chi vi vuole bene. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 14 luglio 2022: Vergine

Cari vergine, dovete fare pace con i vostri sentimenti. Sul lavoro arrivano risposte ma non dovete calare l'impegno. È il momento di darsi da fare. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 14 luglio 2022: Bilancia

Cari bilancia, arrivano belle notizie per i sentimenti e dal 18 del mese vi libererete anche di Venere contraria. Sul lavoro continuate a lavorare bene e raccoglierete i vostri frutti. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 14 luglio 2022: Scorpione

Cari scorpiocnini, la luna è contraria quindi attenzione in amore, soprattutto se il partner è lontano. Sul lavoro avete voglia di fare tanto quindi sfruttate questo slancio. 

Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 14 luglio 2022 per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox oggi 14 luglio 2022: Sagittario

Cari sagittario, preparatevi perché il prossimo mese si risveglieranno i sentimenti e farete scintille. Sul lavoro state per iniziare un nuovo progetto e l'entusiasmo è alle stelle. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 14 luglio 2022: Capricorno

Cari capricorno, è arrivato il momento di risolvere i problemi in amore senza stare a pensarci troppo. Sul lavoro, staccate la spina e prendetevi un giorno di totale relax.

Oroscopo Paolo Fox oggi 14 luglio 2022: Acquario

Cari acquario, sfruttate questa giornata per fare qualcosa di bello con il partner e se siete single, non chiudetevi in casa. Sul lavoro le cose iniziano ad andare meglio. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 14 luglio 2022: Pesci

Cari pesciolini, non scoraggiatevi perché dal tardo pomeriggio l'amore tornerà a brillare nella vostra vita. Sul lavoro sono tanti i progetti in ballo per il futuro e presto arriveranno belle novità. 
 


Si parla di