Attualità

Oroscopo di Paolo Fox, le previsioni segno per segno

Amore, lavoro, fortuna e benessere: le previsioni dell'oroscopo di oggi di Paolo Fox

Paolo Fox

Continua la rubrica giornaliera con l'oroscopo di Paolo Fox che tutte le mattine su Radio Lattemiele racconta agli appassionati di segni zodiacali come le stelle influiranno sull'andamento della loro giornata. Per i nati sotto i segni d'acqua, aria, terra e fuoco, ecco le previsioni astrologiche per la giornata di oggi 10 gennaio 2021 tutte da leggere e, come direbbe l'astrologo più seguito dagli italiani, «non credete all'oroscopo ma verificate!».

Oroscopo Paolo Fox oggi 10 gennaio 2021: Ariete

Quella di oggi è una giornata molto proficua per il segno dell'ariete che, con una bella energia ritrovata, riuscirà ad esprimere tutti i suoi pensieri e le sue emozioni. Ci si sente finalmente bene nei propri panni e torna una grande voglia di rimettersi in gioco. Se si ha accanto la persona giusta anche l'amore andrà a gonfie vele sennò si rischia qualche polemica. Tenetevi alla larga da chi vi fa stare male, soprattutto dal 15 gennaio. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 10 gennaio 2021: Toro

Il segno del toro ha bellissime stelle per l'amore e non potrebbe che essere così con Venere in splendida posizione. La cosa più importante è tenere la propria irruenza sotto controllo. Chi porta avanti una relazione non proprio ufficiale potrà renderla pubblica anche se i rapporti complicati vanno chiariti al più presto. Sul lavoro attenzione a non trascinarsi troppe incertezze. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 10 gennaio 2021: Gemelli

Quella di oggi è una domenica intrigante per i gemelli soprattutto per il lavoro. Sta per iniziare un periodo di grandi occasioni per questo segno che culminerà nei primi venti giorni di febbraio. Chi lavora in proprio avrà ancora più opportunità da cogliere al volo. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 10 gennaio 2021: Cancro

Il segno del cancro deve essere un po' cauto in amore, sia oggi che nei prossimi giorni. C'è chi potrebbe provare una grande tensione e chi ha iniziato ua nuova storia ma non è molto convinto. In questi casi ci se la potrebbe prendere con se stessi ma meglio essere prudenti. 

Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 10 gennaio 2021 per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo Paolo Fox oggi 10 gennaio 2021: Leone

Oggi il leone deve fare particolare attenzione a non chiudersi in se stesso e a non sfogare la propria rabbia sul partner o sugli affetti. Queste sono giornate faticose e in effetti ci sono tanti pianeti contrari nel cielo dei nati sotto questo segno. Bisogna sforzarsi di non riversare il nervosismo sugli altri. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 10 gennaio 2021: Vergine

Il segno della vergine ha una bellissima venere che lo sostiene e porterà bei momenti di emozioni tutti da vivere. Le stelle favoriscono i sentimenti ma anche chi è alla ricerca dell'amore. Il 2021 è iniziato bene e le occasioni non mancheranno neanche nei prossimi mesi.

Oroscopo Paolo Fox oggi 10 gennaio 2021: Bilancia

La bilancia potrebbe avere qualche contrasto oggi da superare ma a livello interiore più che esteriore. È facile che qualcuno voglia frenare i nati sotto questo segno per intralciarli in qualche modo ma non bisogna farsi scalfire perché si è molto più forti di prima. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 10 gennaio 2021: Scorpione

Oggi lo scorpione ha una giornata da recuperare in amore e bisogna dire che le relazioni più favorite sono quelle con i segni del cancro, capricorno e pesci. C'è un benessere che nasce nella vita sentimentale e che può regalare molto anche sul lavoro, perlomeno per avere la mente lucida. Certo Giove è in quadratura quindi potrebbe sempre esserci qualche contrasto. 

Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 10 gennaio 2021 per Sagittario, Capricorno, Scorpione e Pesci

Oroscopo Paolo Fox oggi 10 gennaio 2021: Sagittario

Il sagittario deve ricominciare a pensare alla vita con entusiasmo perché si ha la possibilità di fare molto e i pianetti che sostengono questo segno sono davvero tanti. C'è una grande voglia di muoversi proprio come piace a voi e si avrà una bella possibilità di ricevere tanto e anche cambiare sia nel lavoro che in amore. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 10 gennaio 2021: Capricorno

Il segno del capricorno non deve non pensare all'amore perché Venere è nel segno e potrebbe già aver fatto incontrare, ai nati sotto questo segno, una nuova persona o fatto vivere una bella emozione. C'è una grande voglia di consolidare una relazione quindi meglio non isolarsi e mantere i contatti con gli altri perché in questo periodo sono particolarmente favoriti. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 10 gennaio 2021: Acquario

Il segno dell'acquario è alla ricerca di qualcuno che possa capirlo. Sono giornate in cui si scalpita perché si ha voglia di stravolgere la propria vita. Chi non può rivoluzionare la propria vita dall'oggi al domani potrà comunque fare qualcosa di nuovo in vista del futuro. Bisogna seguire gli impulsi e non farsi assalire dalla paura. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 10 gennaio 2021: Pesci

Quella di oggi è una giornata valida per guardarsi dentro con onestà. Bisogna capire cosa si prova per il partner e riavvicinarsi mettendo una pietra sopra alle tensioni di dicembre. Bisogna ritrovare l'armonia in amore e considerare di chiudere un rapporto se è giunto al capolinea.


Si parla di