Attualità

L'oroscopo di Paolo Fox di oggi 1° gennaio 2021, le previsioni segno per segno

Le previsioni astrologiche segno per segno su amore, lavoro, fortuna e benessere dell'oroscopo di oggi di Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox oggi 1 gennaio 2021. Continua la rubrica giornaliera con l'oroscopo di Paolo Fox che tutte le mattine su Radio Lattemiele racconta agli appassionati di segni zodiacali come le stelle influiranno sull'andamento della loro giornata. Per i nati sotto i segni d'acqua, aria, terra e fuoco, ecco le previsioni astrologiche per la giornata di oggi 1 gennaio 2021 tutte da leggere e, come direbbe l'astrologo più seguito dagli italiani, «non credete all'oroscopo ma verificate!».

Oroscopo Paolo Fox oggi 1 gennaio 2021: Ariete
Oggi è il primo giorno del 2021! La cosa più importante è che non si dovrà combattere contro Giove e Saturno che non sono più contrari. Si è finalmente forti, energici e già a partire da febbraio si potrà ricevere qualcosa in più. Gli ultimi due anni sono stati pesanti e proprio per questo d'ora in avanti la voglia di rivalsa è davvero forte sia a livello professionale che sentimentale. La rinascita vera e propria ci sarà in primavera e si potrà davvero ottenere tanto. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 1 gennaio 2021: Toro
Il toro inizia oggi un anno che lo porterà a prendere grandi decisioni soprattutto nei primi tre mesi. Tra febbraio e marzo ci si dovrà dare da fare per risparmiare molto perché non si ha la certezza se il proprio lavoro o corso di studi possa avere un futuro o no. C'è chi potrebbe sentirsi a disagio se nella coppia ci sarà poca chiarezza ma in generale il 2021 sarà un anno che chiederà ai toro di rilassarsi e riposare per evitare situazioni complicate. Attenzione solo a giugno che potrebbe portare a dover affrontare qualche faccenda legale ma la possibilità di reuperare c'è.

Oroscopo Paolo Fox oggi 1 gennaio 2021: Gemelli
Per i gemelli inizia oggi un anno di grande forza grazie a Giove e Saturno favorevoli. Tra marzo e aprile ci saranno grandi occasioni per emergere anche se il momento che stiamo vivendo non è dei più semplici però i gemelli hanno una marcia in più nelle difficoltà, sono in grado di uscirne e farlo anche bene. In questo 2021 si rinascerà e si potrà ripartire davvero alla grande. In amore c'è bisogno di un recupero e si potrebbe arrivare a riconsiderare un rapporto. Chi è rimasto deluso dall'amore potrà incontrare una persona nuova ma anche chi vivrà una separazione farà passi in avanti verso un futuro migliore. Luglio e agosto saranno mesi importanti per l'amore quindi teneteli d'occhio. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 1 gennaio 2021: Cancro
Il segno del cancro in questo 2021 è finalmente libero dall'opposizione di Saturno e non può fare altro che festeggiare. Si potrà finalmente ritrovare se stessi e diventare persone nuove che non hanno paura di dire ciò che pensano. Questo 2021 fungerà da base per tutto il futuro che si prospetta davanti a sé anche se nei primi mesi ci saranno situazioni ancora poco chiare. Potrebbe esserci anche qualche dubbio in amore ma niente di definitivo. C'è chi potrebbe perfino ricominciare da zero ma con tutta la maturità acquisita non potrà che andare alla grande. In estate favoriti matrimoni e convivenze.

Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 1 gennaio 2021 per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo Paolo Fox oggi 1 gennaio 2021: Leone
Questo primo giorno dell'anno vede Giove, Saturno e Urano in dissonanza per il leone che porteranno a tagliare rami secchi una volta per tutte. Sono tanti i leone che hanno vissuto qualche difficoltà in amore e anche qualche ostilità nel mondo del lavoro. Per fortuna, però, da maggio si potranno ottenere importanti soddisfazioni. Unico grande cruccio del 2021 sarà il lavoro ma l'estate sarà proficua. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 1 gennaio 2021: Vergine
La vergine inizia il nuovo anno con la sensazione di dover tenere a mente tutti gli insegnamenti del 2020. Si deve ripartire dalle emozioni per fare qualcosa in più e soprattutto lasciare da parte la propria voglia di perfezionismo. Da gennaio fino ad aprile capiterà a tanti vergine di decidere se portare avanti una collaborazione o no. Ci si sentirà forti in questo 2021 ma meglio non abusarne. L'amore è al sicuro ma a maggio potrebbe emergere qualche disagio. Questo sarà un anno di conservazione di ciò che si ha già. Chi ha un'attività avviata ad aprile avrà una nuova proposta su cui ragionare. Gli affari andranno alla grande!

Oroscopo Paolo Fox oggi 1 gennaio 2021: Bilancia
La bilancia inizia il 2021 ritrovando il sorriso. Ora si ha un grande bisogno di vivere le emozioni e rinnovare la propria vita sentimentale. Sul lavoro tra marzo e maggio ci sarà un risveglio e si potranno sistemare vecchi conti. Gli ultimi due anni hanno portato un grande disagio per questo segno ma ora si può finalmente rinascere ed essere più sereni sia sul lavoro che in amore. Sono tanti i bilancia che hanno vissuto grossi cambiamenti e ora la priorità è recuperare con un approccio più sereno. Attenzione solo a maggio.

Oroscopo Paolo Fox oggi 1 gennaio 2021: Scorpione
Lo scorpione inizia il nuovo anno un po' sottotono. Non ci saranno grandi problemi ma ci si sentirà un po' confusi, soprattutto interiormente. C'è chi non vuole più stare in un luogo e vorrebbe iniziare a fare qualcosa di diverso dal solito. Potrebbero nascere contrasti sul lavoro proprio per questo motivo soprattutto tra gennaio e aprile. In estate, però, ci saranno grandi miglioramenti e giugno regalerà qualcosa di più. Diciamo che l'anno inizierà un po' in sordina ma con il passare del tempo aumenterà sempre di più la propria capacità di azione.

Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 1 gennaio 2021 per Sagittario, Capricorno, Scorpione e Pesci

Oroscopo Paolo Fox oggi 1 gennaio 2021: Sagittario
Oggi il sagittario darà il via a un nuovo mese un po' dimesso. Da febbraio, però, ci sarà più margine d'azione con una concentrazione di pianeti in acquario particolare e che aiuteranno anche il sagittario esaltandone la propria natura passionale. Il 2021 lascerà un segno nel sagittario, soprattutto in chi ha già una relazione perché potrebbe iniziare una convicenza da aprile/giugno. In quest'anno si potrà riflettere anche sulla propria professione e impegnarsi a gestire le proprie finanze al meglio. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 1 gennaio 2021: Capricorno
Il capricorno inizia il 2021 con la consapevolezza di essere maturato molto nel 2020. Gennaio sarà un mese pacato ma già in primavera si inizierà a tornare in scena come protagonista. Anche agosto poterà belle emozioni ma in generale questo 2021 consentirà di fare ciò che più appassiona. L'amore andrà alla grande, soprattutto da giugno a dicembre e si potranno vivere momenti davvero speciali. C'è anche chi si innamorerà a prima vista! 

Oroscopo Paolo Fox oggi 1 gennaio 2021: Acquario
Il segno dell'acquario inizia questo 2021 in cui darà il via a una grande rivoluzione personale. Febbraio sarà un mese davvero unico nel suo genere perché fino all'11 marzo molti piaceti attraverseranno questo segno e regaleranno grandi intuizioni, creatività e rivelazioni. Quest'occasione però va gestita al meglio perché può davvero portare lontano. Per l'acquario l'amore, le relazioni e lo stile di vita sono sempre molto importanti e quest'anno si potrebbero anche rifiutare proposte solo perché effettivamente non interessano. La cosa importante è sentire il desiderio di ripartire e cambiare. Febbario, marzo e agosto sono promettenti, sfruttateli al meglio. In amore si potrebbe perfino scegliere di accaarsi. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 1 gennaio 2021: Pesci
Oggi inizia un anno molto importante per i pesci. Purtroppo ci si porterà dietro, almeno in questa giornata, ancora qualche perplessità in amore ma basta fermarsi un attimo e fare chiarezza in se stessi. Chi ha iniziato una storia da poco potrebbe non sentirsi convintissimo o forse ha solo bisogno di più conferme. Si sarà tanto assorbiti dal lavoro in quest'anno e il 2021, dopotutto, è un anno molto importante per la professione. Ad aprile potrebbero esserci ripensamenti in amore e tra giugno e luglio Giove inizierà un passaggio importante che diventerà stabile a dicembre. La vera e propria rinascita per i pesci ci sarà nel 2022! Basta attendere ancora un po' e godersi il percorso!


Si parla di