Attualità

Oroscopo Paolo Fox oggi 15 gennaio 2022, le previsioni segno per segno

Le previsioni astrologiche segno per segno su amore, lavoro, fortuna e benessere

Oroscopo Paolo Fox oggi 15 gennaio 2022. Continua la rubrica giornaliera con l'oroscopo di Paolo Fox che tutte le mattine su Radio Lattemiele racconta agli appassionati di segni zodiacali come le stelle influiranno sull'andamento della loro giornata. Per i nati sotto i segni d'acqua, aria, terra e fuoco, ecco le previsioni astrologiche per la giornata di oggi 15 gennaio 2022 tutte da leggere e, come direbbe l'astrologo più seguito dagli italiani, «non credete all'oroscopo ma verificate!».

Oroscopo Paolo Fox oggi 15 gennaio 2022: Ariete

Cari ariete, questa giornata potrebbe portare una certa stanchezza quindi massima attenzione. Sul lavoro, subite un bel po' di agitazione e vorreste avere più garanzie. È il momento di fare delle scelte per il proprio futuro. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 15 gennaio 2022: Toro

Cari toro, in amore attenzione a non tenere il piede in due scarpe perché questa situazione potrebbe ritorcersi contro di voi. Sul lavoro sono tante le cose da fare ma con la giusta organizzazione si riuscirà a fare tutto. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 15 gennaio 2022: Gemelli

Cari gemelli, promette bene questa giornata grazie a una bellissima luna nel segno. Sul lavoro, invece, bisogna stare attenti alle uscite e se volete guadagnare di più, parlate con i vostri capi.

Oroscopo Paolo Fox oggi 15 gennaio 2022: Cancro

Cari cancretti, è bella questa luna che vi rende ancora più emotivi e desiderosi di amare. Sul lavoro, invece, sono tante le cose da fare quindi sfruttate questo weekend per recuperare le energie.

Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 15 gennaio 2022 per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo Paolo Fox oggi 15 gennaio 2022: Leone

Cari leoncini, la giornata di oggi è molto interessante per i sentimenti ma fate attenzione ai rapporti con qualcuno del sagittario e dell'acquario che potrebbe crearvi qualche problema. Sul lavoro avete sempre idee vincenti, mettetele in pratica anche se non tutti crederanno in voi. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 15 gennaio 2022: Vergine

Cari vergine, Venere è in ottimo aspetto quindi potrebbero nascere nuove storie o, se siete già in una relazione, potreste fare quel passo in avanti. Sul lavoro è arrivato il momento di farsi valere e agire. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 15 gennaio 2022: Bilancia

Cari bilancia, non alimentate polemiche in amore perché potreste pentirvene. Sul lavoro si può ripartire da zero e fare qualcosa in più. Attenzione solo a qualche collega dell'ariete o del cancro. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 15 gennaio 2022: Scorpione

Cari scorpioncini, la luna è in ottimo aspetto e aumenterà ancora di più il vostro fascino in questo sabato. Sul lavoro è arrivato il momento di farsi valere e se c'è qualcosa che non vi convince, non abbiate paura di sbagliare. 

Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 15 gennaio 2022 per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox oggi 15 gennaio 2022: Sagittario

Cari sagittario, in questo sabato il pomeriggio sarà meglio della mattina quindi se vi sveglierete con il piede storto, pazientate. Sul lavoro sarete messi davanti a una scelta importante.  

Oroscopo Paolo Fox oggi 15 gennaio 2022: Capricorno

Cari capricorno, la luna è opposta nel pomeriggio quindi attenzione a qualche piccolo disguido. Sul lavoro, invece, arrivano riconferme ma meglio non avere fretta di ottenere tutto e subito. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 15 gennaio 2022: Acquario

Cari acquario, bella questa luna di oggi che favorisce tutte le coppie che si vogliono bene. Sul lavoro se ci sono questioni irrisolte troveranno una soluzione nelle prossime settimane. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 15 gennaio 2022: Pesci

Cari pesciolini, in amore vi sentite un po' in preda a emozioni contrastanti ma vedrete che domani andrà meglio. Sul lavoro sono più produttive le ore pomeridiane e sono in arrivo bellissime novità per la vostra ascesa professionale.


Si parla di