Attualità

L'oroscopo segno per segno di Paolo Fox

E tu che segno sei? Le previsioni di Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox oggi 13 febbraio 2021. Continua la rubrica giornaliera con l'oroscopo di Paolo Fox che tutte le mattine su Radio Lattemiele racconta agli appassionati di segni zodiacali come le stelle influiranno sull'andamento della loro giornata. Per i nati sotto i segni d'acqua, aria, terra e fuoco, ecco le previsioni astrologiche per la giornata di oggi 13 febbraio 2021 tutte da leggere e, come direbbe l'astrologo più seguito dagli italiani, «non credete all'oroscopo ma verificate!».

Oroscopo Paolo Fox oggi 13 febbraio 2021: Ariete

Il segno dell'ariete deve prepararsi a vivere un weekend si San Valentino molto interessante. Sono tanti i pianeti favorevoli nel vostro cielo e permetteranno di riavvicinarsi a qualcuno e recuperare l'armonia oppure, nel caso in cui la storia sia davvero conclusa, iniziare a guardarsi di nuovo intorno. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 13 febbraio 2021: Toro

Il segno del toro ha la luna attiva anche se il weekend di San Valentino non sarà proprio dei più tranquilli. Nelle prossime ore si potrebbe accusare un po' di nervosismo e pensieri di troppo. Negli scorsi giorni c'è qualcosa dal punto di vista lavorativo che non ha funzionato e bisognaerà intervenire. Attenzione ai rapporti con gli altri perché la testa potrebbe essere altrove. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 13 febbraio 2021: Gemelli

Il segno dei gemelli oggi potrebbe sentirsi un po' di inquietudine interiore anche se da domenica si starà decisamente meglio. Luna, sole, Venere e Giove sono favorevoli e potrebbero spingere anche al riavvicinamento con una persona o a guardare al futuro con ottimismo. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 13 febbraio 2021: Cancro

Il segno del cancro inizia il weekend con una bella positività. D'ora in poi sarà importante iniziare a preparare il terreno per i prossimi mesi soprattutto per quanto riguarda il lavoro. Ora che ci si è liberati di quel senso di oppressione del passato bisognerebbe iniziare a fare nuovi progetti in vista del mese di maggio. 

Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 13 febbraio 2021 per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo Paolo Fox oggi 13 febbraio 2021: Leone

Il segno del leone deve tenere i problemi di lavoro fuori dalla casa e dai rapporti interpersonali. Chi non lo farà rischierà di rovinare il weekend di San Valentino. C'è chi sta vivendo conflitti con il partner e il mese di febbraio è stato molto faticoso anche a causa delle tante opposizioni planetarie. Ci vuole pazienza e soprattutto coraggio ma questo a voi non manca. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 13 febbraio 2021: Vergine

La vergine inizia un weekend interessante e il vostro partner, per rendervi felici a San Valentino, dovrebbe farvi un regalo intellettuale, poetico o ad ogni modo creativo. Le prossime 48 ore potrebbero essere caratterizzate da una frase o un pensiero che continua a ronzarvi in testa.

Oroscopo Paolo Fox oggi 13 febbraio 2021: Bilancia

Il segno della bilancia deve superare un prova, un disagio o anche una sfida d'amore. Queste sono giornate che vi vedono favoriti grazie a una bella schiera di pianeti dalla vostra parte. Anche chi ha avuto un disturbo fisico potrà recuperare.

Oroscopo Paolo Fox oggi 13 febbraio 2021: Scorpione

Lo scorpione oggi e domani dovrà avete una grande prudenza in amore, soprattutto se si frequenta un leone o un toro. Sono giorni che ci si sente turbati e ci si potrebbe perfino ritrovare a chiedersi se si ama davvero qualcuno oppure no. Le tensioni di qualsiasi tipo vanno evitate.

Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 13 febbraio 2021 per Sagittario, Capricorno, Scorpione e Pesci

Oroscopo Paolo Fox oggi 13 febbraio 2021: Sagittario

Il segno del sagittario è un po' turbato e dovrà contrastare in qualche modo un'inquietudine interiore. Domenica, però, l'umore tornerà alto, basta tenere duro. Oggi meglio avere prudenza e se vi interessa qualcuno da tempo, dovreste uscire allo scoperto domenica prossima. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 13 febbraio 2021: Capricorno

Il segno del capricorno potrebbe avvertire una certa fatica oggi oppure avrà qualche intoppo. Niente di grave, però, potrebbe saltare un progetto o qualcosa di programmato potrebbe cambiare all'ultimo. Se dovesse accadere non perdere le staffe anche perché per tutto il resto il weekend sarà sereno. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 13 febbraio 2021: Acquario

L'acquario sia oggi che domani sarà un po' provato e agitato. Il problema è che si sta attraversando un periodo di transizione e non tutto sempre fila liscio come dovrebbe. Qualcosa deve essere ancora capito o accettato e questo provoca non molta tranquillità. Il fine settimana sarebbe meglio dedicarlo a un po' di relax.

Oroscopo Paolo Fox oggi 13 febbraio 2021: Pesci

Il segno dei pesci ha davanti a sé un weekend un po' particolare. Il proprio rapporto di coppia potrebbe essere messo in discussione nelle prossime ore. Il fatto è che da molto tempo ci si sente insicuri della propria storia d'amore o forse, non ci si sente del tutto riambiati come si vorrebbe. Tutte le coppie che hanno superato le perplessità degli ultimi tempi potranno vivere un San Valentino molto piacevole. 


Si parla di