Attualità

Pitti Uomo 95: gli oggetti più interessanti

Dallo zerbino rock alla scarpa "intelligente"

Subu, the Winter sandals

Pantaloni e giacche trasparenti, realizzate con PVC 100% riciclato, questa l'idea di DryKorn. Utilizzabili al posto dei tradizionali impermeabili, ma con sotto dei veri abiti.

  

Rewoolution, la linea di abbigliamento del Gruppo Reda attivo nell’abbigliamento tecnico per lo sport e il tempo libero, ha presentato Urban Outdoor, la nuova collezione che si ispira ad un innovativo concetto di contemporaneità. La giungla urbana è il luogo ideale per mettersi alla prova. La collezione Urban Outdoor propone capi in pura lana Merino: dagli outfit stratificati alle silhouette urban in cui le forme classiche convivono con dettagli techno e sportivi

Queste sneakers si possono connettere allo smartphone tramite bluetooth: basta semplicemente acquistare le scarpe, scaricare l'app (il download è gratuito sia su Apple Store che su Play Store) e dare libero sfogo alla creatività. Per maggiori informazioni QUI

Lo zerbino Rock, non solo moda e tecnologia ma anche musica. Chi ha già maglie, felpe e fasce della propria band preferita non può non avere un comodo tappetino. Amplified dal 2004 è diventato il marchio leader di lifestyle ispirato alla musica.

Avete mai desiderato di indossare delle comode pantofole anche fuori casa senza essere considerati troppo eccentrici? A soddisfare il vostro desiderio ci ha pensato il brand giapponese Subu con i suoi "Winter sandals" (sandali invernali). Sono comodi, facili da togliere e molto caldi (grazie alla moriba imbottitura). Da sapere: sono idrorepellenti ma non impermeabili, quindi attenzione alle pozzanghere! Esistono in due varianti quelle classiche e quelle da viaggio che possono essere inserite in una busta plastificata.

Gli articoli da leggere

I 10 look più stravaganti

Gli oggetti più interessanti

Patrick Dempsey in città

Il Dottor Stranamore e la passione per la moda

Pitti Ecosostenibile

Le informazioni utili per vivere al meglio Pitti

Tutti gli eventi in programma

5 eventi da non perdere

I vip in città

Le modifiche alla viabilità

Le 4 sfilate più attese

Gli eventi aperti a tutti


Allegati

Si parla di